calciomercato

Calciomercato Milan | Il sogno di Maldini? Lo svela Di Marzio

Redazione Il Milanista

Il duo mercato rossonero sta valutando il profilo migliore da regalare a Stefano Pioli e nell'elenco di Maldini e Massara ci sono molti giocatori della Serie A. Il primo è il granata Gleison Bremer. Il brasiliano sembrerebbe essere intoccabile per Cairo, almeno a gennaio, forte di un contratto fino al 2023. Le altre idee made in Italy corrispondono ai nomi di Nikola Milenkovic e di Luiz Felipe. Il serbo ha  una clausola da 15 milioni mentre l'italo brasiliano è in scadenza a giugno con il club di Lotito. Ma il sogno, come detto, sarebbe un altro.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport, il Milan proverà a sfruttare gli ottimi rapporti con il Chelsea per portare all'ombra del Duomo il nuovo difensore: Andreas Christensen, 25enne e danese come Kjaer. Il contratto del classe '96 è scadenza a giugno e per Tuchel non è intoccabile. Il suo sarebbe un arrivo eccellete per la formazione di Stefano Pioli. Nonostante la giovane età, il numero 4 dei Blues può vantare un curriculum coi fiocchi.

Il Chelsea, che pur di non perderlo a zero gli rinnoverebbe il contratto, è pronto a cederlo a basso costo. Il Milan studia l'offerta e il tifosi rossoneri sperano in un colpo alla Tomori, arrivato a gennaio proprio da Stamford Bridge. Ma rimanendo in tema mercato, arriva l'annuncio in diretta: "Colpo da 20 milioni a gennaio"<<<

 

tutte le notizie di