Calciomercato Milan, Leo va all’assalto: 70 milioni e big italiane beffate!

Calciomercato Milan, ecco l’offerta di Leonardo: pronto l’assalto a due talenti francesi

di Redazione Il Milanista

Calciomercato Milan, ecco l’offerta di Leo

 

Calciomercato Milan, Leonardo prepara l’offerta

Calciomercato Milan, pronto il doppio colpo da settanta milioni di euro
Calciomercato Milan, pronto il doppio colpo da settanta milioni di euro

CALCIOMERCATO MILAN – A poche ore dalla sfida di San Siro che vale la finale di Coppa Italia Leonardo prepara l’assalto per due grandi talenti che possono incendiare il prossimo calciomercato.

L’idea del Milan è quella di rinforzare la rosa con almeno un colpo per reparto, in attesa di capire quali saranno i fondi a disposizione della società per l’estate. Con la Champions si potrà lavorare senza dover cedere qualche big, nel caso in cui invece dovesse fallire l’assalto al quarto posto almeno un paio di grandi cessioni andranno fatte al termine della stagione. I primi due obiettivi francesi però sono scelti, con Leonardo che sta preparando l’offerta da settanta milioni per battere la concorrenza: CONTINUA A LEGGERE

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. maffei.lorenz_10702212 - 2 anni fa

    Ciao sono Lorenzo tifosissimo del Milan sin dai tempi di quando giocava Liedholm. Allora, io sono dell’avviso che nel Milan servono calciatori e allenatori, diciamo giovani, ma già fatti, d’esperienza. Bisogna spendere qualcosa in più per l’allenatore e non per i calciatori. Sinceramente non vedo un Milan ben disposto in campo. Sbaglia in continuazione e non è organizzato nella fase offensiva. L’allenatore è molto importante per ottenere questo. Con tutto il rispetto che ho per Gattuso da calciatore ma non come allenatore. Ripeto bisogna investire di più sull’allenatore. Un saluto ed un abbraccio a tutti i Milanisti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy