Pubblicità

ABOLA – Il vice presidente del Monaco: “Non vendiamo nessuno”

Redazione Il Milanista – 26 Agosto, 16:23

abola vice presidente monaco

Direttamente dal portale portoghese, arrivano le parole del dirigente del club monegasco, che smentisce l'ipotesi sul trasferimenti di Joao Mutinho, blindando la rosa biancorossa

ABOLA – Ha parlato in mattinata al portale andaluso ABola il vice presidente del Monaco Vadim Vasilyev, smentendo categoricamente le voci che volevano Joao Moutinho via dal Principato, magari in direzione Milan: “Abbiamo il bilancio apposto e il fatto di non aver raggiunto la Champions non ci farà modificare il nostro piano”, dichiara Vasilyev, “Abbiamo pensato il tutto mettendo in conto l’eventualità dell’Europa League e il mancato passaggio del turno non ci costringerà ad operare sul mercato in uscita”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista