MILANO – I microfoni de La Gazzetta dello Sport hanno contattato Cristian Zaccardo, ex difensore rossonero, il quale ha parlato del Milan attuale e delle sue ambizioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Io e Leonardo Abbiamo fatto il corso insieme. E’ molto preparato. Per quanto riguarda le critiche sull’arbitraggio ad Atene, Leo ha esperienza e sa quando e cosa deve dire. E’ giusto che abbia parlato la società e non Gattuso. Higuain? Non sono i gol i suoi problemi. Ci si aspettava molto di più sul carattere e il carisma, che invece in parte sta mancando. Dovrebbe essere un trascinatore in campo, con la grinta di Cutrone e quella che Gattuso aveva da giocatore. Quarto posto? Il Milan lo conquisterà solo se troverà continuità di risultati. Con alti e bassi arriverà quinto o sesto, ma deve sfruttare i punti persi per strada dalle romane”.
Intanto, Quagliarella? No, il Milan piazza il colpo pazzesco in attacco! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]