Pubblicità

W. Bianchi: “Il problema di Higuain è il gioco del Milan”

Redazione Il Milanista – 19 Dicembre, 20:38

Ecco le parole dell'ex

MILANO – Gonzalo Higuain resta ancora a secco. Una crisi profonda dell’attaccante argentino, commentata così dall’ex Milan Walter Bianchi:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

“E’ un problema di gioco, se il gioco è funzionale ai calciatori questi rendono al meglio. Higuain ha giocato al Napoli dove c’erano giocatori che lo servivano bene, poi lui si predisponeva bene con un atteggiamento diverso rispetto a quello che ha il Milan. Nella Juventus uguale. Il Milan viene da anni di non gioco, ha una parvenza di gioco ora ma non è all’altezza di quello che il buon Higuain ha avuto nel Real Madrid, nel Napoli e nella Juventus. Lo vedo un po’ scoglionato, ogni tanto si arrabbia e cerca il tiro e la giocata. Non ha una grossa collaborazione, non c’è Bonaventura, non c’è Biglia, resta Suso. Sono troppo pochi i giocatori a livello qualitativo. Ripeto, non è facile con una/due individualità scardinare una difesa organizzata, che sia del Bologna o di qualsiasi altra squadra”.

Intanto, Leo accontenta subito Gattuso: colpo da 12 milioni > CLICCA QUI

[poll id=”547″]