[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Pietro Paolo Virdis ha parlato a Rai Sport del derby: “Credo che l’Inter abbia ancora qualcosa in più. Ha fatto acquisti importanti. il Milan è cresciuto molto in attacco con Higuain. Purtroppo ha un solo altro attaccante che è Cutrone. Mi piacerebbe vederli assieme, ma capisco Gattuso. Sia Higuain che Icardi sono fortissimi, Higuain è più completo perché partecipa più alla manovra, fa crescere la squadra, fa da boa per gli inserimenti. Icardi è un finalizzatore tremendo, una bella sfida”.
LUCIANO E RINO – “Spalletti è un allenatore che cerca di creare sempre divertimento, anche in una squadra forte. Gattuso è all’inizio, direi che dalla sua ha senz’altro la crescita della squadra dello scorso anno, avendola presa in corsa. Ora deve confermarsi”.
CUTRONE – “Mi auguro che sia lui a decidere il derby. Adoro questo ragazzino, oltretutto viene dalla Primavera. Dell’Inter, oltre a Icardi, occhio a Perisic. Speriamo non sia nella giornata migliore”.
[poll id=”543″]