MILANO – José Mourinho non è più l’allenatore del Manchester United. Finisce qui, dopo due stagioni e mezzo, l’avventura del portoghese sulla panchina dei Red Devils.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Lo Special One paga una prima parte di stagione tutt’altro che esaltante, con appena ventisei punti in diciassette giornate di Premier League. Il passaggio agli ottavi di Champions è stato conquistato, ma il pessimo rapporto con alcuni giocatori della rosa e il deludente rendimento in campionato, hanno spinto il tecnico e il club inglese verso la separazione. Si attende la nomina di un nuovo allenatore.
IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’ – “José Mourinho ha lasciato il club. Lo ringraziamo per il lavoro svolto durante il suo periodo al Manchester United e gli auguriamo i migliori successi in futuro. Un nuovo allenatore sarà nominato fino alla fine della stagione in corso, mentre il club sta cercando in modo approfondito un nuovo manager a tempo pieno”.
Intanto, Quagliarella? No, il Milan piazza il colpo pazzesco in attacco! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]