Pubblicità

Torino-Genoa: i granata ritrovano la vittoria

Redazione Il Milanista – 2 Dicembre, 17:29

Belotti era il giocatore che il Milan voleva portare in rossonero

La sfida dell'Olimpico

MILANO – Il Torino di Walter Mazzarri (ripresosi dopo il malore accusato la scorsa settimana), è tornato a vincere. E lo ha fatto davanti al proprio pubblico.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Non senza fatica, però. Il Genoa, duro a morire, ha dato filo da torcere nonostante abbia giocato in dieci uomini per oltre un’ora di partita. Al 28′ del primo tempo si verifica l’episodio che cambia l’inerzia della sfida: Romulo viene espulso, lasciando in inferiorità numerica la squadra di Juric. Il tecnico croato, a sorpresa, sostituisce Piatek per inserire Gunter. Tutto si decide negli ultimi 15′ minuti del primo tempo: il Genoa, in 10, passa in vantaggio con Kouamé. Il Toro reagisce subito pareggiando con Ansaldi e, al quinto minuto di recupero, Belotti sigla il 2-1 su calcio di rigore. Nella ripresa gli uomini di Mazzarri sprecano diverse occasioni per chiudere la partita, ma portano a casa tre punti che li rilanciano nella lotta all’Europa League. Al Grifone, invece, la vittoria manca dal 30 settembre.

Intanto, colpo stellare a gennaio: capolavoro Milan! > CLICCA QUI