MILANO – Una pioggia di infortunati sta rovinando le giornate di Gennaro Gattuso e dei tifosi del Milan. Ultimo in lista: Riccardo Rodriguez.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Stavolta la mala sorte arriva indirettamente: infatti, il difensore rossonero, si è fermato direttamente nel ritiro dove è impegnato con la Nazionale svizzera di Vladimir Petkovic. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore, avrebbe accusato un piccolo problema di natura muscolare che dovrebbe tenerlo fuori dalla sfida amichevole contro il Qatar. Non dovrebbe trattarsi comunque di qualcosa di particolarmente grave: salvo imprevisti, Rodriguez, dovrebbe tornare a disposizione di Petkovic già nella gara di domenica contro il Belgio.
Ma intanto, colpo da 40 milioni in arrivo? CONTINUA A LEGGERE