Le ultime da Sport Mediaset sul Milan

MILANO – Nel corso di CalciomercatoTGcom24, il giornalista di Sport Mediaset Claudio Raimondi si è così espresso sulle novità di mercato del Milan: “Higuain via dalla Juventus? Si, i bianconeri devono fare cassa. Allegri ha poi affermato di voler riportare Manduzkic al centro dell’attacco, quindi…”.
Il valore di mercato di Higuain si aggira sui 60 milioni, con il Chelsea e il Milan interessate all’acquisto. A Stanford Bridge, Gonzalo Higuain ritroverebbe il suo mentore Maurizio Sarri. Al Milan, invece, avrebbe tutto il peso dell’attacco sulle sue spalle, cosa che potrebbe far bene alla verve realizzativa del Pipita: “Il Milan sta pensando a Higuain e Morata, con Falcao accantonato. In vantaggio c’è Morata, per età sopratutto, nonostante l’ostacolo ingaggio. Il Milan offre a Higuain 4,5 MLN di ingaggio, non basterebbero, anche perché l’argentino ha già un mezzo accordo con il Chelsea”.
Il tutto si farà con le cessioni. Bisogna sfoltire l’attacco, con Kalinic vicino all’Atletico Madrid e Andrè Silva che non ha un grande mercato. Bonucci, invece, potrebbe essere l’uomo giusto per rimpinguare le casse del Milan: “Bonucci è ai saluti, entreranno 35 milioni nelle casse rossonere dal PSG. Al 99,9 percento Bonucci lascerà il Milan. Donnarumma? Non partirà, non ci sono offerte monstre”. Intanto, Leonardo prepara il colpo grosso: che scippo a Marotta! > CLICCA QUI
[poll id=”522″]
[fncvideo id=208082 autoplay=true]