Pubblicità

Spalletti: “Perdere mi distrugge, ma non si parli di presunzione”

Redazione Il Milanista – 11 Novembre, 15:56

Le parole dell'allenatore nerazzurro

MILANO – L’Inter, dopo sette vittorie consecutive, cade malamente a Bergamo, facendosi travolgere per 4-1 dall’Atalanta.

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

Al termine del match, il tecnico interista Luciano Spalletti ha analizzato la brutta sconfitta della sua squadra, parlando anche della sosta della prossima settimana.

LE SUE PAROLE – “Non riusciamo a mantenere per lunghi tratti la concentrazione, concedendo immancabilmente qualche metro di troppo agli avversari: quando si trova una squadra determinata e messa bene in campo come l’Atalanta poi diventa tutto molto più difficile. La sosta? Non la temo. Non temo nulla. Devo svolgere con professionalità il mio lavoro, far desiderare ai giocatori di disputare più partite possibili ed essere credibile quando parlo. Presunzione? No, quando arrivi da troppe vittorie ti ci abitui ma si parte sempre da 0-0. Perdere mi distrugge, adesso ho un periodo più lungo per digerire questa sconfitta e ripartire”.

Ma intanto, ecco la pazza idea per sostituire Biglia: CONTINUA A LEGGERE