Milan-Spal, il post social di Suso

MILANO – Il Milan ha battuto in rimonta la Spal, nell’ultima gara del 2018, grazie alle reti di Samu Castillejo e di Gonzalo Higuain, abili a ribaltare l’iniziale vantaggio estense di Petagna.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Unica nota negativa della serata è l’espulsione per doppia ammonizione di Suso, con lo spagnolo che sarà costretto a saltare per squalifica la SuperCoppa Italiana contro la Juventus del 16 gennaio. L’8 rossonero, questa mattina, si è così scusato su Instagram: “Mi dispiace. Per il mio club, per i miei compagni, per i miei tifosi, per il mio allenatore. Per me.
Una espulsione forse evitabile e secondo me abbastanza ingiusta. Di sicuro nessuno mi restituirà la possibilità di giocare e aiutare la mia squadra nella finale di SuperCoppa contro la Juventus.
Per il resto…ottimi 3 punti, felice per @ghiguain20_9 , e l’obiettivo ‘Champions’ è lì a portata di mano. Buon anno, buon 2019 ❤⚫. Che inizierà però con tanta rabbia!!!”.
Intanto, nuovo nome last-minute: colpo a sorpresa del Milan > CLICCA QUI
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BsAcMQ1lJw5/”]
[poll id=”549″]