Pubblicità

SOCIAL – André Silva si prepara per la sfida di San Siro

Redazione Il Milanista – 14 Novembre, 17:47

L'attaccante torna a San Siro dove non ha mai segnato

MILANO – Sabato sera il Portogallo di Fernando Santos affronterà l’Italia di Roberto Mancini per la quinta giornata di Nations League.

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

Un’occasione importante per André Silva che tornerà a San Siro dopo l’esperienza rossonera e proverà nuovamente a far male agli azzurri dopo la rete che segnato all’ex compagno di squadra del Milan. Il portoghese questa stagione è in prestito al Siviglia, dove ha ritrovato forma e gol che l’anno scorso in campionato sono spesse volte mancate.  L’attaccante oggi ha pubblicato un post su Instagram della preparazione della partita di sabato e il commento: “Getting ready surrounded by good company” ovvero “Prepararsi circondato da buona compagnia“. Ecco il post completo:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BqKtDEYFTgx/”]