[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Il caso relativo alla Serie B sta mobilitando anche la politica, tanto che sulla sentenza del TAR sul format del campionato cadetto si è espresso anche Giancarlo Giorgetti, con alcune dichiarazioni raccolte da La Gazzetta dello Sport. Il sottosegretario alla presidenza del consiglio con delega allo sport sottolinea come debba esser rispettato il verdetto del TAR, in una situazione quasi irrecuperabile.
LE SUE PAROLE – “Il governo non aveva nessuna voglia e nessun interesse a intervenire sulla giustizia sportiva. Siamo stati costretti a prendere un’iniziativa perché nessuno dava risposta agli interessi delle società. Ci vuole rispetto per la sentenza del Tar, con la speranza che il collegio di garanzia decida chi ha il diritto di andare in Serie B. Visto che la situazione è al limite dell’irrecuperabile, come dimostra l’Entella, che peraltro probabilmente meriterebbe più di tutti di starci”.
Intanto, c’è anche il Milan sul difensore più talentuoso d’Europa! > CLICCA QUI
[poll id=”543″]