Pubblicità

Serie A, SPAL-Empoli: gli emiliani pareggiano in inferiorità numerica

Redazione Il Milanista – 1 Dicembre, 17:29

La partita di Ferrara

MILANO – Pareggio ricco di emozioni e gol allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara, tra la SPAL e l’Empoli, nel primo match della quattordicesima giornata di campionato.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

La squadra di Semplici passa in vantaggio dopo pochissimi minuti grazie ad un colpo di testa di Kurtic. L’Empoli però, come ha dimostrato anche contro l’Atalanta, è stato completamente trasformato dall’arrivo in panchina di Beppe Iachini. Nel corso del primo tempo infatti, i toscani riescono a rimontare ribaltando il risultato (come successo la scorsa settimana con i bergamaschi), grazie alle reti di Caputo e Krunic. Tuttavia, la squadra del patron Corsi nella ripresa non riesce a mantenere il vantaggio, nonostante l’espulsione di Thiago Cionek. La SPAL, in dieci, trova il gol del definitivo 2-2 con una reazione d’orgoglio e, soprattutto,  grazie alla doppietta di Kurtic, che supera Promedel con un altro colpo di testa. Un pareggio che, in fin dei conti, fa comodo ad entrambe le squadre per la lotta salvezza.

Intanto, colpo stellare a gennaio: capolavoro Milan! > CLICCA QUI