Pubblicità

Serie A: Roma-Genoa 3-2

Redazione Il Milanista – 17 Dicembre, 07:34

La Roma batte il Genoa

MILANO – Con il posticipo dell’Olimpico si è conclusa la domenica di Serie A Tim: la Roma, con fatica, batte il Genoa di Prandelli e rilancia le sue ambizioni.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Era una partita da dentro o fuori per Eusebio Di Francesco: il tecnico, dopo un avvio a rilento ed una serie di prestazioni non convincenti è entrato sotto l’occhio della critica. La Roma non parte bene, che si fa mettere due volte sotto dal Genoa: la sblocca Piatek (con papera di Olsen); la riprende Fazio; poco dopo passano di nuovo Hiljemark sugli sviluppi di un corner. Poi c’è il sorpasso giallorosso: un gran gol di Kluivert regala il pareggio sul finale di primo tempo; il fraseggio Kluiverti-Cristante, con l’ex Atalanta in gol, regala la vittoria ai padroni di casa. Sul finale, c’era un rigore per un contatto di Florenzi su Goran Pandev. Ne arbitro ne Var segnalano nulla e la Roma allontana la crisi con questo successo.

Ma intanto, ecco il colpo per l’attacco: CONTINUA A LEGGERE