MILANO – E’ stata poco più di una passeggiata quella che la Juventus ha dovuto fare al Franchi, per battere una Fiorentina sempre più in crisi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La squadra di Allegri ha stravinto, con un netto 3-0, senza tanti patemi. Un dominio bianconero su un campo che si è rivelato molto meno ostico del previsto. Al gol di Rodrigo Bentancur, siglato alla mezzora del primo tempo, ha fatto seguito quello di Giorgio Chiellini, al sessantanovesimo. Poi, a dieci minuti dalla fine, ci ha pensato il solito Cristiano Ronaldo, su calcio di rigore, a chiudere definitivamente le danze. Decima rete per il fenomeno portoghese, capocannoniere del campionato a braccetto con Piatek. Quaranta punti in classifica e primo posto ulteriormente consolidato, in attesa che Napoli ed Inter affrontino Atalanta e Roma. Per la Fiorentina, invece, è notte fonda: i viola non vincono dal trenta settembre, e vedono ridimensionarsi notevolmente le proprie ambizioni europee.
Intanto, colpo stellare a gennaio: capolavoro Milan! > CLICCA QUI