MILANO – Il Chievo non riesce ancora a vincere, ma cancella il segno meno dalla sua classifica pareggiando con il Bologna.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Al Bentegodi finisce 2-2. Un punto che, agli uomini di Ventura, serve a ben poco, mentre permette ad Inzaghi di rimanere sopra la zona retrocessione. Alla rete di Santander risponde Meggiorini su rigore e, nel finale di primo tempo, i gialloblù trovano il momentaneo vantaggio con Obi. Il profumo della prima vittoria in campionato però, si dissolve nella ripresa, quando Orsolini, al minuto 56, trova il gol del definitivo pareggio salvando la panchina di Pippo Inzaghi. I felsinei salgono a quota dieci punti, ma rimangono nella zona più calda della classifica. Per il Chievo, invece, la salvezza resta un miraggio.
Ma intanto, ecco la pazza idea per sostituire Biglia: CONTINUA A LEGGERE