Pubblicità

Salvini: “Higuain? Indegno, dev’essere pesantemente squalificato”

Redazione Il Milanista – 13 Novembre, 13:16

salvini MIlan

Le parole del Ministro

MILANO – Il Ministro degli Interni, Matteo Salvini, si è espresso sull’espulsione rimediata da Gonzalo Higuain contro la Juventus.

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

Il vice-Premier ha partecipato ad una conferenza stampa in cui si è parlato del fenomeno della violenza nei confronti degli arbitri di calcio. Tra i presenti anche il sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, con delega allo Sport, Giancarlo Giorgetti e il Presidente nazionale dell’associazione italiana arbitri Marcello Nicchi.

LE SUE DICHIARAZIONI – “Il calcio è lo specchio di un Paese. Da tifoso milanista mi sono vergognato del nostro centravanti che ha avuto un comportamento indegno. E’ chiaro che poi un ragazzino si sente legittimato a fare certe cose. Mi auguro che venga pesantemente squalificato“.

Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI

[poll id=”547″]