[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Il capitano del Milan, Alessio Romagnoli, si è concesso ad un’intervista a Sky, in cui ha parlato del derby contro l’Inter in programma domenica sera. Secondo il difensore, l’uomo che può fare la differenza per i rossoneri è Gonzalo Higuain, mentre tra le fila interiste bisognerà tenere d’occhio soprattutto il bomber Mauro Icardi. Romagnoli inoltre, ha messo in risalto tutta la sintonia che c’è fra il gruppo e mister Gattuso.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Siamo molto più forti degli altri anni, degli altri derby. Abbiamo ambizioni molto più elevate e possiamo fare bene. Bisognerà giocarsela bene, dobbiamo restare spensierati. Icardi in area di rigore è fantastico, è difficile marcarlo ma bello allo stesso tempo. Higuain è un attaccante diverso, tra i migliori al mondo se non il migliore. Abbiamo fiducia illimitata in Gattuso, è una persona di cuore ed è sempre stato dalla nostra parte. La squadra morirebbe per lui“.
[poll id=”543″]