MILANO – Carlos Tevez, stella del Boca Juniors, ha commentato con amarezza la decisione di rinviare il Superclasico a stasera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La scelta fatta dalla Conmebol di posticipare la partita di 24 ore, senza assegnare la vittoria a tavolino ai gialloblù dopo il folle assalto subito dagli ultras del River, ha lasciato più di qualche perplessità e ha fatto discutere molto. L’argentino, dal canto suo, si è espresso in modo piuttosto polemico.
LE SUE DICHIARAZIONI – “A questo punto fanno prima a dare la coppa al River. La Conmebol si è comportata molto male con il nostro club. Lo dico personalmente, e non per conto della mia società. È un peccato, Pablo Perez era in ospedale e altri giocatori vomitavano: eppure volevano che giocassimo. Se fosse successo a parti invertite, alla Bombonera, avrebbero assegnato la vittoria a tavolino per il River“.
Intanto, clamoroso Milan, Leo ha in pugno Godin: i dettagli del blitz > CLICCA QUI
[poll id=”547″]