MILANO – Il Ringhio furioso: questa potrebbe essere la sintesi del movimentato pomeriggio dell’Olimpico. L’1-1 tra Lazio e Milan è stato un risultato arrivato con molta tensione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
I rossoneri infatti, erano ormai convinti di poter lasciare Roma con il bottino pieno dei 3 punti, ma lo spirito della Lazio e l’estro di Joaquin Correa non la pensavano allo stesso modo ed è arrivato un pareggio in extremis che ha diviso la posta in palio ed ha suscitato la rabbia del tecnico rossonera. Rabbia, quella di Gattuso, che si prolungata anche nel post partita nei confronti del Vicepremier Matteo Salvini: il leader della Lega ha criticato le scelte dell’allenatore e quest’ultimo non si è fatto attendere nella risposta. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive di tutto questo e alla prima pagina leggiamo: “Ringhio di Rabbia: la Lazio beffa il Milan e litigio con Salvini”.