Si sono giocate le ultime partite della sosta per la Nazionali anche per Kessie, Suso e Rodriguez.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Franck, in ordine di tempo, è stato il primo a giocare, sostituito al 68′ della sfida. La sua Costa d’Avorio, a Conakry, ha strappato un 1-1 contro la Guinea nella quinta giornata dell’African Nations Cup (gol di Yattara e Seri). Un buon punto per il girone, conquistato in casa della capolista dopo essere andati in svantaggio. Nel Gruppo H la Costa d’Avorio è salita a 8 punti, sempre a -3 dalla vetta, e al momento sarebbe qualificata.
Da Ricardo, invece, arrivano le migliori notizie sia nella prestazione che nel risultato. Tornato regolarmente a disposizione e impiegato per tutto il match, il terzino ha partecipato da protagonista alla larga vittoria della Svizzera contro il Belgio, segnando su rigore il provvisorio 1-2 e dando il là alla grande rimonta a Lucerna nella sesta giornata del Gruppo 2 di Nations League: 5-2 firmato anche dalla tripletta di Seferovic, il gol di Elvedi e la doppietta iniziale di Hazard per gli ospiti). La Svizzera ha agguantato il primo posto a 9 punti, proprio al pari del Belgio.
Infine, Jesus è partito titolare e ha collezionato 58′ in Spagna-Bosnia, amichevole disputata a Las Palmas e terminata 1-0 in favore della Roja grazie alla rete di Brais Mendez al 78′.
Fonte: acmilan.com
Intanto, Milan alla carica per Ibrahimovic e Vidal: le ultimissime > CLICCA QUI
[poll id=”547″]