[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”500″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Milan, parla Reina

MILANO – Pepe Reina, 36enne portiere del Milan, si è così espresso a MilanTV nel post Milan-Olympiacos: “Non è mai facile, soprattutto prima di giocare. L’Olympiacos è abituato a giocare questo tipo di partite, negli ultimi anni è sempre stato in Champions ed Europa League. Era una partita tosta, anche se non siamo andati male nel primo tempo. Siamo andati sotto ma la squadra continuava a giocare e creare. Poi l’abbiamo ribaltata nella ripresa. Loro hanno fatto un grande gol ma, come detto, abbiamo continuato a creare senza subire troppo. Nel secondo tempo abbiamo concesso di più, ma abbiamo concretizzato meglio. Poi l’entrata di Patrick ha cambiato la partita”.
SVOLTA?: “Non parlerei di svolta. La squadra non ha fatto male prima del Sassuolo, ma ha raccolto meno di quello che meritava. Però bisognava vincere al più presto: più che una svolta direi che è stato un primo passo”.
CUTRONE: “Bisogna dargli tempo. Ha grinta, forza e mentalità, questo lo farà diventare grande. Patrick è tutto cuore e grinta e questo è contagioso. È importante avere giocatori del genere in squadra e sono fiero di essere suo compagno”.
STAGIONE: “La classifica ci dice che ci manca qualche punto, ma alla fine abbiamo quelli che meritiamo. Bisogna imparare dagli errori fatti in passato, così arriveranno più vittorie”.
Intanto, non solo Ibra: Raiola regala al Milan altri 5 top player! > CLICCA QUI
[poll id=”541″]