Pubblicità

Reina: “Donnarumma ha grandi margini di miglioramento, ma sarà per molti anni il portiere dell’Italia”

Redazione Il Milanista – 27 Novembre, 14:16

Le parole dello spagnolo

MILANO – Su Onda Cero, durante la trasmissione “El Transitor”, è intervenuto l’estremo difensore rossonero José Reina.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Lo spagnolo ha parlato del giovane Donnarumma, al quale sta facendo da “chioccia” per aiutarlo nel lungo processo di crescita. Per Gigio, Pepe vede un futuro piuttosto luminoso. Immancabile, infine, un accenno a quello che è stato definito “l’acquisto del secolo”: Cristiano Ronaldo, approdato nel campionato italiano in estate. Di seguito le sue dichiarazioni.

SU DONNARUMMA – “Gigio ha 19 anni e grandi margini di miglioramento. Cerchiamo tutti di aiutarlo, è un portiere che sarà molto importante nel panorama calcistico mondiale e sarà per molti anni il portiere della Nazionale italiana”.

SU CR7 – “L’arrivo di Cristiano Ronaldo rappresenta un’attrazione per il campionato italiano. Credo che sia salito molto il livello di attenzione verso la Serie A dopo il suo approdo. È un giocatore che crea indubbiamente grande entusiasmo”.

Intanto, annunciati tre colpi: blitz per Ibra, assalto a…  CONTINUA A LEGGERE