Pubblicità

Real-Betis-Milan: matchday da vivere su Milan Tv

Redazione Il Milanista – 7 Novembre, 18:08

Giorgia Palmas Milan Tv

Si parte alle 20.00 con Giorgia Palmas e i suoi ospiti. Nel post-partita, poi, spazio alle interviste esclusive

Il quarto impegno europeo 2018-2019 porta il Milan a Siviglia.

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

La quarta giornata della Fase a Gruppi di Europa League propone Real Betis-Milan. L’obiettivo dei rossoneri è scendere in campo con lo spirito giusto e il miglior approccio possibile, sia per riscattare la sconfitta di San Siro che per migliorare la classifica nel girone: sia nel Live&Press delle 19.15 di mercoledì che nel Matchdaydi giovedì a partire dalle 20.00, Milan TV sarà presente con grande vicinanza alla squadra. Per i fedelissimi del Club channel milanista si rinnova l’appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un Matchday live dallo studio costantemente collegato con Siviglia, con ospiti e contenuti esclusivi. In studio Stefano Eranio.

Durante la partita, naturalmente, spazio all’immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle 23.00 si torna live con Giorgia Palmas e Stefano Eranio, con il contributo di Mauro Suma. Ci saranno i commenti a caldo, con le domande via social e Whatsapp a Stefano Eranio, con le interviste esclusive ai giocatori al termine della gara di Siviglia e la conferenza stampa live di Mister Gattuso. A seguire, sarà in onda su Milan TV, la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere dall’inizio alla fine le emozioni del match. Real Betis-Milan è la terz’ultima gara ufficiale rossonera prima della conclusione del girone di Europa League. Il Milan vuole essere all’altezza della situazione e Milan TV lo vuole nella stessa identica misura.

Fonte: acmilan.com

Ma intanto, colpo di Leonardo per gennaio: CONTINUA A LEGGERE