Pubblicità

R.Oliveira: “Mi sarebbe piaciuto giocare più tempo con il Milan”

Redazione Il Milanista – 25 Ottobre, 12:40

Le dichiarazioni del brasiliano

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – Il brasiliano Ricardo Oliveira, ex rossonero ed attuale attaccante dell’Atletico Mineiro, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com della sua avventura al Milan. Il trentottenne, arrivato a Milano nel 2006 con il pesantissimo compito di sostituire Shevchenko, pur avendo vinto col Diavolo la Champions League, non ha mai convinto in maglia rossonera. Lui, però, conserva bellissimi ricordi di quell’esperienza. Di seguito le sue dichiarazioni.

CHAMPIONS – “Quando vivevo ancora in Brasile sognavo di giocare la Champions League coi più forti del mondo. Già arrivarci a suon di gol col Betis era stato emozionante, figuratevi vincerla coi rossoneri… Parlo sempre con grande orgoglio di quel grandissimo Milan”.

UNA SOLA STAGIONE A MILANO – “Chiaramente mi sarebbe piaciuto tantissimo giocare nel Milan per più di una stagione, ma purtroppo non è successo. Ormai ho 38 anni e non più 26. Io guardo avanti e proseguo il mio cammino, portando con me tanti ricordi speciali, a partire dal gol all’esordio nella vittoria a San Siro contro la Lazio”.

EREDITA’ DI SHEVA – “C’erano grandi aspettative, ma non credo che fosse quello il problema. Sono comunque contento di quello che ho fatto e vissuto a Milano. Porterò sempre il Milan nel mio cuore”.

Intanto, c’è anche il Milan sul difensore più talentuoso d’Europa! > CLICCA QUI

[poll id=”543″]