MILANO – Il Psg è alle prese con la grana relativa allo scandalo sul fair play finanziario. Le rivelazioni di Football Leaks infatti, mettono sotto accusa la Uefa e alcune società europee come Psg e Manchester City. Nelle ultime ore è emersa un’inchiesta, pubblicata da L’Espresso, L’Equipe e Der Spiegel, secondo cui il club francese e quello inglese avrebbero aggirato il fair play finanziario attraverso contratti fittizi. Tutto questo con il presunto aiuto della Uefa. Ai microfoni di Canal+, si è espresso sulla questione il direttore generale del Psg, Jean-Claude Blanc.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Il Psg è tranquillo su questo dossier, che va avanti ormai da sette anni con l’Uefa. Da quando la dirigenza sta cercando di costruire un grande club in tempi record, le regole del FPF sono state gradualmente cambiate per prevenire gli investimenti da parte di un club con risorse significative. Non abbiamo nulla da nascondere, tutto funziona in maniera legale, tutti i documenti sono in mano all’Uefa da sette anni. Ripeto, le regole sono gradualmente cambiate, probabilmente per difendere qualche altro club”.
Intanto, Ibra-bis: Milan, si può fare (via SMS)! > CLICCA QUI
[poll id=”539″]