Pubblicità

Primavera, Eranio: “La crescita conta più dei risultati”

Redazione Il Milanista – 19 Novembre, 20:40

Luan Capanni ha segnato il suo primo gol con la maglia del Milan

Le parole dell'ex calciatore rossonero

MILANO – Sabato prossimo, alle ore 13, scenderà in campo il Milan Primavera nel derby contro l’Inter. Una grande occasione di riscatto per i rossoneri.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Nell’ultimo match di campionato infatti, i ragazzi allenati da Alessandro Lupi sono stati travolti per 6-1 dall’Atalanta. Quale miglior occasione del derby, per rialzare la testa? Ai microfoni di Milan Tv ne ha parlato l’ex calciatore Stefano Eranio.

LE SUE PAROLE – “Quello Primavera è un campionato un po’ strano. L’inizio di stagione è sempre stato difficoltoso, ma ciò che conta è la crescita. Il miglioramento conta anche più del risultato sul campo. Con i giovani bisogna avere pazienza. Di certo occorre capire perché la squadra prenda tutti questi gol, dato che nell’ultima partita è arrivato un pesantissimo 6-1 per mano dell’Atalanta. Fondamentale, però, è che la Primavera riesca a sfornare talenti per il futuro della prima squadra”.

Ma intanto, il Milan lavora ad un doppio scambio clamoroso: CONTINUA A LEGGERE

[poll id=”547″]