Pubblicità

Pozzecco: “Inzaghi bravissimo allenatore. Gattuso è più calmo di me”

Redazione Il Milanista – 22 Novembre, 11:39

Pozzecco

Ecco le parole dell'ex giocatore di basket

MILANO – L’ex cestista della Fortitudo Bologna e dalla Nazionale Italian Gianmarco Pozzecco è intervenuto sulle frequenze di Radio Incontro Olympia.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Il giocatore, grande tifoso del Milan, ha commentato all’emittente radiofonica le due squadre che domenica si affronteranno. Ecco le sue parole:

SULLA LAZIO – “Il lavoro di Inzaghi oggi diventa un’opinione, perché per esempio lo scorso anno alla fine la Lazio non è riuscita a raggiungere l’obiettivo. Adesso è tutta un’opinione, ma in ogni caso Inzaghi è un bravissimo allenatore, poi ha avuto quella sfiga alla fine. Nel calcio esiste anche la componente fortuna, quella che ha Spalletti”.

SUL MILAN In passato addirittura si narrava che Berlusconi in un certo periodo avesse preso in considerazione l’idea di far allenare il Milan a Dan Peterson. Forse avrei avuto l’opportunità anche io. A parte gli scherzi, seguo le vicissitudini del Milan e del grande Gattuso. Lui mantiene più la calma rispetto a me, perché il campo da calcio è più grande e si nota meno, mentre nel campo da basket l’allenatore è sempre ripreso dalle telecamere”. Intanto, derby di fuoco per Sensi: Milan in vantaggio, la l’Inter… > CLICCA QUI