MILANO – Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, ieri, alla vigilia della partita contro il Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto molto discutere.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Durante la conferenza stampa di presentazione dell’incontro, all’allenatore della Dea è stato chiesto cosa ne pensasse dei cori contro la città di Napoli, che si sentono in molti stadi italiani. Gasperini, dal canto suo, ha risposto che intorno alla vicenda vengono fatte solo speculazioni per polemizzare. Il giornalista Maurizio Pistocchi, ai microfoni di Radio Marte, ha commentato la risposta del mister nerazzurro.
LE SUE PAROLE – “Gasperini ha perso una buona occasione per star zitto, per mettersi contro la curva serve un certo tipo di personalità. Mi dispiace per lui, poverino, ha fatto proprio una brutta figura. È un buon allenatore da squadra provinciale. D’altronde, nell’unico anno in cui ha allenato una big, l’Inter, non ha vinto neanche un’amichevole ed è stato mandato via”.
Intanto, Gazidis si presenta così: colpo sensazionale! > CLICCA QUI