Pubblicità

Per un 9 che viene, un 9 che va: Higuain-Morata, scambio?

Redazione Il Milanista – 22 Dicembre, 07:26

Prende forma un clamoroso scambio

di ANTONELLO GIOIA

MILANO – Quando un attaccante non segna, entra in un vortice di emozioni negative da cui è difficile riprendersi: Higuain lo sa bene. Ma lo sa bene anche Morata.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

I due bomber, rispettivamente con Milan e Chelsea, non stanno rispettando il loro appellativo. Mettiamoci poi la scontentezza: nessuno dei due pare più felice nel club per il quale militano. Mettiamoci poi che Sarri, allenatore dei Blues, farebbe carte false pur di riavere il giocatore che sotto la sua guida, a Napoli, mise a segno il record di gol in una sola stagione. Mettiamoci tutto questo, ed ecco che una clamorosa ipotesi prende forma: scambio tra Milan e Chelsea. Higuain a Londra, Morata a Milano. La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, apre in prima pagina proprio con questa notizia e scrive: “Sull’asse Milano-Londra, Higuain-Morata, scambio? Per un 9 che viene, un 9 che va. Forse già a Gennaio. Ma Gattuso fa muro: ‘me lo tengo'”.

Ma intanto, beffato il Real Madrid… Che colpo! >CONTINUA A LEGGERE