[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Carlo Pellegatti ha parlato, sul proprio canale YouTube, di Paquetà, obiettivo di mercato rossonero. Inoltre, il giornalista ha elogiato anche un altro giocatore brasiliano.
LE SUE PAROLE – “Ho visto giocare Paquetà nella partita tra Corinthians e Flamengo, con la vittoria dei rossoneri con doppietta proprio di Paquetà. Volevo capirne le qualità e adesso ne so qualcosa in più. Mi ricorda Kakà più che Pato, è un giocatore moderno, distribuisce subito il pallone, ama i dribbling brasiliani e l’estetica del gioco. E’ stato schierato nel 4-2-3-1, lui nei tre era quello dietro la prima punta. Nel Milan di oggi lo metterei certamente nella posizione occupata da Calhanoglu, nel 4-2-3-1 potrebbe giocare con Suso e Calhanoglu dietro la punta. E’ un giocatore senza fronzoli, dal passaggio rapido. All’ultimo minuto della partita ho visto la sua corsa di 60/70 metri per cercare di andare ad intercettare il pallone, una velocità impressionante da centometrista. E’ un giocatore da San Siro, un giocatore che ama il passaggio rapido e gli inserimenti rapidi. In questa partita ho visto un altro giocatore che mi è piaciuto molto, mi ha fatto impazzire per le movenze. Un’ala sinistra, esagero, che ricorda un po’ Garrincha, Vitinho, un giocatore rapidissimo che mi ha eccitato la fantasia”