MILANO – Tra poche ore, all’Olimpico, scenderanno in campo Lazio e Milan per una sfida al sapor di Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Sebbene in casa biancoceleste i riflettori siano puntati, inevitabilmente, su bomber Ciro Immobile, è un altro il pericolo numero uno per gli uomini di Gattuso: Marco Parolo. Già, perché quando il centrocampista di Gallarate vede i colori rossoneri, si scatena. Non a caso la squadra meneghina è quella contro cui Parolo ha segnato più gol nella sua carriera. E di certo questo dato fa uno strano effetto per uno che da bambino era di fede milanista, come lui stesso ha rivelato in alcune dichiarazioni riportate da Cittaceleste.it.
IL RETROSCENA – “Il Milan è la squadra a cui ho segnato più reti. E pensare che da piccolo la mia fede era rossonera perché me l’aveva trasmessa mio nonno. E’ sempre stato bello giocare contro il Milan perché mi dava tanta voglia di far bene e forse questo mi ha portato fortuna. Per me adesso c’è solo la Lazio, ho dei bei ricordi e spero di poter replicare ancora sotto porta per portare a casa la vittoria”.
Intanto, clamoroso Milan, Leo ha in pugno Godin: i dettagli del blitz > CLICCA QUI
[poll id=”547″]