Pubblicità

Paquetà: “Ho scelto il Milan per merito di Leonardo. E’ stata la decisione migliore che potessi prendere”

Redazione Il Milanista – 2 Dicembre, 16:46

Le parole del brasiliano

MILANO – Dopo l’addio, con le lacrime agli occhi, dato al Flamengo, Lucas Paquetà è pronto a sbarcare a Milano, sponda rossonera.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Sarà proprio il brasiliano il primo rinforzo nel mercato invernale per Gennaro Gattuso. Ai microfoni di Esporte Espectacular, il fantasista ha parlato dell’importanza che ha avuto Leonardo nella sua scelta di accettare il club meneghino.

LE SUE DICHIARAZIONI – “Leonardo? Se ho scelto i rossoneri è tutto merito suo. Mi ha chiamato e mi ha convinto subito, lo devo ringraziare. La cosa più importante è che il Milan abbia un progetto serio per la mia carriera. Per un giovane brasiliano che si trasferisce in Europa è la cosa che più conta e il Milan mi ha dato ampie rassicurazioni. Sia per il mio futuro che per quello della mia famiglia. E’ la scelta migliore che potessi fare e non vedo l’ora d’iniziare questa nuova avventura”.

Intanto, colpo stellare a gennaio: capolavoro Milan! > CLICCA QUI