Pubblicità

Paolini su Rodrigo Caio: “Profilo interessante, ma dovrà adattarsi”

Redazione Il Milanista – 17 Novembre, 20:34

L'opinione

MILANO – Stefano Paolini, consulente di mercato per quanto riguarda il Brasile, ha parlato a Milan News di Rodrigo Caio:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

“Non c’è una sessione di mercato dove non si parli di Rodrigo Caio, in particolare a gennaio. Se n’è parlato tanto anche in chiave Lazio. E’ un giocatore che è stato sempre pronto per venire in Europa e la cosa non si è mai concretizzata. Il calciatore ha anche il passaporto comunitario e questo potrebbe favorire il suo trasferimento. E’ un giocatore che ha avuto anche un po’ di sfortuna, magari si infortunava in un momento particolare. Quest’anno si è infortunato al legamento quando era sotto gli occhi per una possibile pre-convocazione col Brasile. E’ un destro, può giocare al centro nella difesa a tre o a destra nella difesa a quattro. Una volta è stato utilizzato anche come laterale, sa adattarsi, sa uscire palla al piede e lo ha dimostrato in passato. Ma viene da un’annata che non è stata delle migliori, inoltre quando prendi dei brasiliani a gennaio prendi dei giocatori che hanno giocato per un anno intero. In primis si deve adattare, il che non è contemplato dalle regole non scritte del mercato di gennaio, altrimenti che mercato di riparazione è. Oltre a venire dalla profusione di sforzi dopo un anno intero”.

Ma intanto, doppio colpo in arrivo a gennaio: CONTINUA A LEGGERE