MILANO – Franco Ordine, giornalista ed opinionista televisivo, ha espresso il suo parere circa il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan, che sembra farsi sempre più probabile.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Di seguito, le sue dichiarazioni su “Il Giornale”.
SCARICA DI ADRENALINA – “Ibra, a dispetto della sua età, è integro fisicamente e ha una voglia matta di misurarsi con la stella appena arrivata nel firmamento Juve, CR7. Lo testimoniano i giudizi che arrivano da Los Angeles e la grande considerazione che ha sempre avuto di se stesso. È vero, ci sono pronostici contrastanti sull’argomento. Costacurta ha espresso dubbi (‘frenerebbe la crescita di Cutrone’), Albertini un consenso pieno d’entusiasmo (‘lo voglio sempre con me’), segno che può ancora dividere qualora chiedesse la luna nel pozzo per lo stipendio e la durata del contratto. Una scarica di adrenalina- questo è Ibra- farebbe bene al Milan che già in queste ore appare depresso per le troppe assenze che ne debilitano l’organico”.
Ma intanto, cessioni in vista: CONTINUA A LEGGERE
[poll id=”547″]