MILANO – Nonostante il pessimo periodo che sta attraversando il Genoa, Christian Kouamé sta davvero sorprendendo tutti.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
L’attaccante ivoriano, arrivato in Liguria dopo l’esperienza in B col Cittadella, sta formando un tandem d’attacco finito sotto la lente d’ingrandimento insieme a Piatek. Inevitabilmente, Kouamé ha attirato l’attenzione di molti club fra cui, secondo le ultime voci di mercato, quella Milan. Intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb, l’ex calciatore genoano ed attuale opinionista televisivo Claudio Onofri, ha parlato proprio del giovane africano.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Le attenzioni delle big sono ampiamente giustificate, ma mai mi sarei aspettato un impatto tale con la Serie A pur dopo un buon campionato cadetto con il Cittadella, una categoria ben diversa e di un livello nettamente inferiore. Si è adattato perfettamente alla nuova realtà, secondo me dovrebbe migliorare nel tiro magari prendendo esempio dal compagno Piatek. Interesse del Milan? Sarebbe sicuramente un partner perfetto per Higuain, personalmente mi auguro che resti a Genova da tifoso. Ma sarebbe sicuramente un ottimo innesto per i rossoneri, anche se al momento il Genoa non può permettersi di pensare al mercato”.
Intanto, Leonardo punta la stellina brasiliana: beffato il Barcellona! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]