Pubblicità

News Milan – Messi fa impazzire Cutrone con un dolce regalo

Redazione Il Milanista – 20 Marzo, 17:18

Le ultime news Milan riguardano il giovane Cutrone. Patrick Cutrone non sta più nella pelle. E a fargli il regalo è proprio Messi...

[tps_title]NEWS MILAN[/tps_title]

NEWS MILAN – Le ultime news Milan riguardano il giovane Cutrone.  Patrick Cutrone non sta più nella pelle. Non tanto perchè il il 23 marzo, in occasione dell’amichevole della nazionale azzurra,  incontrerà l’Argentina. Ma perchè l’Argentina è Messi, e Messi rappresenta un sogno per il giovane Cutrone. Il suo giocatore preferito, il giocatore che poteva vedere solo in televisione o dalla Play Station. “Per me Messi è un personaggio della Play Station, fino adesso ho avuto il piacere di vederlo solo in Tv e giocarci contro per me rappresenta un onore “, ha detto Cutrone in conferenza stampa presso il Centro Tecnico di Coverciano.

News Milan: Cutrone e Messi
Patrick Cutrone

 

 

NEWS MILAN – Non solo Messi, Cutrone ha già annunciato un altro sogno: “Ho 20 anni e tanti sogni. L’anno scorso ha giocato nelle giovanili e non pensavo di ritrovarmi qui così presto, ho sempre cercato di allenarmi al massimo e ringrazio tutti i tecnici che mi hanno aiutato ad arrivare qui”.

Cutrone fa impazzire i tifosi
Cutrone annuncia

[fncvideo id=180421 autoplay=true]

 

NEWS MILAN – L’italiano ha segnato 15 gol in questa stagione, tra Serie A, Coppa italiana e l’Europa League, e spera di fare il suo debutto assoluto con la squadra senior contro l’Argentina. “Essere in nazionale è un sogno e spero di fare il mio debutto. Aspetto le decisioni del tecnico e cercherò di metterlo in difficoltà il più possibile “.

Cutrone, prima convocazione con la Nazionale italiana
Cutrone, prima convocazione con la Nazionale italiana

NEWS MILAN – Ma intanto la vera news in casa Milan, è che il giovane Patrick rinnova. Come riportato da ‘Sky Sport’ infatti, sarebbe stato trovato, in questi giorni, l’accordo tra il Milan e l’entourage di Patrick Cutrone per il prolungamento del contratto del 20enne bomber comasco. La scadenza del nuovo contratto tra Cutrone sarà posticipata dal 30 giugno 2021 al 30 giugno 2023. Ma intanto la notizia è clamorosa… CONTINUA A LEGGERE

Cutrone, attaccante del Milan