Pubblicità

News Milan: Donnarumma, che batosta! Non c’è pace per i tifosi

Redazione Il Milanista – 18 Aprile, 18:26

News Milan:Donnarumma, ancora bufera

Le news in casa Milan riguardano ancora il portierino rossonero. La notizia esplode sul web...

[tps_title]NEWS MILAN[/tps_title]

NEWS MILAN – Le ultime news in casa Milan non riguarderebbero il mercato. Non si placa infatti la bufera intorno al portierino del Milan Gigio Donnarumma. Al centro dei numerosi rumors di mercato che lo vogliono sempre più lontano da Milano, oggi, a tenere banco sono le attenzioni poco carine che i suoi compaesani gli avrebbero riservato.  Ma intanto il Milan ne fa fuori 6: CONTINUA A LEGGERE!

Milan-Napoli: Donnarumma nel post partita
Milan-Napoli: Donnarumma nel post partita

NEWS MILAN – A Castellammare di Stabia, sua città natale, è comparsa una scritta contro la sua persona, dopo il video che aveva girato nel quale prendeva in giro, in maniera del tutto ironica, suo zio, grande tifoso del Napoli. Ecco la frase incriminata, firmata da ‘1926 Ultrà Napoli’: “Donnarumma infame e infantile”. Ma intanto il Milan ne fa fuori 6: CONTINUA A LEGGERE!

News Milan:Donnarumma, la notizia è sconvolgente
Donnarumma-scritte-ingiuriose

NEWS MILAN – Gigio Donnarumma, dopo le polemiche, era tornato sull’argomento chiarendo la sua posizione attraverso il suo profilo Facebook: “Ciao ragazzi. Innanzitutto volevo dirvi che mi spiace che abbiate frainteso questo mio video, che era molto personale. Non so come sia uscito. Lavoro con il Milan e faccio il bene del mio club. Il messaggio era semplicemente uno sfottò in famiglia con mio zio, con cui scherzo sempre prima e dopo le partite. Non è nulla contro Napoli, i napoletani e contro nessuno. Mi dispiace che qualcuno abbia pensato male e frainteso queste mie parole. Io sono simpatizzante del Napoli e non ho niente contro. Scendo volentieri giù, perchè sto bene giù ed è la mia città. Vi mando un abbraccio forte e un in bocca al lupo per tutto”. Ma intanto il Milan ne fa fuori 6: CONTINUA A LEGGERE!

Milan-Napoli: Donnarumma sugli scudi
Milan-Napoli: Donnarumma sugli scudi