Pubblicità

Nazionale, Verratti: “Non mi sono mai trovato così bene in azzurro”

Redazione Il Milanista – 21 Novembre, 07:45

Verratti italia

Le parole del centrocampista azzurro

MILANO – Marco Verratti, centrocampista del Psg e della Nazionale italiana, ha parlato in questo modo dopo l’amichevole vinta dagli azzurri gli Usa per 1-0:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

“Italia cambiata? Il merito è anche dell’allenatore se giochiamo così e non molliamo mai, il mister ci trasmette questa mentalità negli allenamenti. Soffriamo un po’ troppo ma va bene se vinciamo, abbiamo sofferto sì ma non abbiamo cambiato il modo di giocare e alla fine siamo stati premiati. Sensi al debutto mi ha stupito, è stato eccezionale. Tanti tiri e pochi gol? Il calcio è così, l’importante è creare sempre tante occasioni, poi è questione anche di fortuna e mentalità, ma i gol arriveranno. Non mi sono mai trovato così bene in Nazionale, sono sincero. Con Mancini si esprimono tutte le qualità al massimo: questa squadra rispecchia il mio modo di vedere il calcio. Ci divertiamo tutti, non solo io. Siamo tutti ‘centrali’ in questo progetto”.

Ma intanto, cessioni in vista: CONTINUA A LEGGERE