MILANO – Matteo Politano, attaccante dell’Inter e della Nazionale italiana, ha parlato così nel post partita di Italia-Usa decisa con un suo gol al 94′ minuto di gioco:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Questo è uno stadio che mi porta fortuna, sono contentissimo per il gol. E’ una serata indimenticabile. La rete è stata una liberazione, ma dobbiamo continuare così a creare tante occasioni e prima o poi la palla entrerà. Se fatichiamo a fare gol è anche per un pizzico di sfortuna, abbiamo avuto 3-4 occasioni abbastanza clamorose ma non siamo riusciti a segnare anche per la bravura del loro portiere. L’importante è creare tante palle gol. Che Italia penso di vedere nel 2020? Lavoriamo per arrivare al massimo delle nostre possibilità. Abbiamo tanto giocatori forti, un bel mix tra giovani e ragazzi con esperienza. C’è solo tanto da lavorare perché di tempo ne abbiamo”.