MILANO – L’Italia non riesce a segnare, come ha dimostrato anche nell’ultima gara, contro il Portogallo, disputata sabato sera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Nelle ultime uscite, almeno sul piano del gioco e delle occasioni, un piccolo miglioramento c’è stato, ma la difficoltà a mettere il pallone in porta è lampante. Il problema va risolto il prima possibile, e il Commissario Tecnico Roberto Mancini ne è ben consapevole, come dimostrano le sue dichiarazioni raccolte da tmw.
POCHI GOL – “È un problema, sì, perché se non segni non vinci. Però nelle ultime tre partite abbiamo avuto venti palle gol: è questione anche di sfortuna, deve girare un po’ la ruota. L’importante è creare e giocare in attacco: i gol li sanno fare, li faranno. E a proposito di Immobile, contro il Portogallo ha fatto un’ottima partita e può capitare una giornata sfortunata: è tornato a casa solo perché, quando si può, si fa un favore ai giocatori più utilizzati dei club che giocano ogni tre giorni”.
Ma intanto, il Milan lavora ad un doppio scambio clamoroso: CONTINUA A LEGGERE
[poll id=”547″]