MILANO – Alberto Cerruti, ai microfoni di RMC Sport, non ha parlato solo di Milan. Ecco le sue parole sulla Nazionale e sull’impegno di sabato sera:
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
“Mi auguro che l’Italia vinca ma ne sarei sorpreso perché il Portogallo sta convincendo anche senza Cristiano Ronaldo. Nella partita di andata l’Italia era stata nettamente inferiore. Non mi sembra ci sia voglia di far bene nel presente e si parla soprattutto del futuro ma la gara contro il Portogallo è molto importante. Non si vedono grandi campioni all’orizzonte, l’Italia si affida ai giovani ma non sono certo all’altezza dei campioni che hanno lasciato. A questa squadra mancano grandi difensori, ci sono molti attaccanti ma si vede che a Mancini non interessano. Immobile ha segnato quanto Cristiano Ronaldo e non gioca. Mi sembra una Nazionale con le idee molto confuse”.
Ma intanto Ibra può davvero tornare. Ecco come: CONTINUA A LEGGERE