Pubblicità

Mr Li rilancia, Commisso tuona: il Milan trema, cosa accadrà?

Redazione Il Milanista – 30 Giugno, 07:59

Casa Milan, sede della società rossonera.

Le ultime sulle vicende societarie del Milan.

Gazzetta dello Sport – Milan ostaggio di Mr Li

Casa Milan, sede della società rossonera.
Casa Milan, sede della società rossonera.

MILANO – Situazione “al limite della rottura”. Così la Gazzetta dello Sport qualifica l’attuale questione societaria del Milan, per la quale, nella serata di ieri, si è registrato il terzo rifiuto di Yonghong Li all’offerta di Rocco Commisso; l’imprenditore italo-americano, di conseguenza, si è fatto sentire in prima persona attraverso un comunicato ufficiale, nel quale ha manifestato tutta l’intenzione di acquistare il Milan, resa vana, però, dalle prestese di Mr Li, reo di “non voler cedere il club”.

Yonghong Li sta dunque mettendo a durissima prova la pazienza di Commisso, che ieri mattina era arrivato nuovamente a un passo dalla fumata bianca, prima di ricevere l’ennesimo no da parte del presidente del Milan; è la terza volta che Mister Li conduce la controparte a tanto così dalla chiusura e poi abbandona il tavolo aggiungendo nuove richieste. Un modo di gestire la trattativa ritenuto poco professionale da Commisso, la cui pazienza comincia legittimamente a esaurirsi.

Nonostante l’amarezza, l’imprenditore italo-americano spera ancora nel lieto fine, sebbene Yonghong Li stia tirando eccessivamente la corda. Da quanto filtra, il numero uno del Milan non sarebbe soddisfatto dell’offerta di Commisso e avrebbe chiesto altro denaro. Inoltre, pare che Li abbia rimosso dall’incarico l’avvocato milanese che lo stava assistendo nella trattativa e si sia rivolto allo studio legale White & Case di New York. L’ultima parola, ovviamente, spetta proprio a lui: il Milan – scrive la Gazzetta – è paradossalmente ostaggio del suo stesso presidente. Tanti big in saldo, il Milan li cerca: che colpo Mirabelli! > CLICCA QUI

 

[poll id=”505″]

 

[fncvideo id=202479 autoplay=true]