Pubblicità

Montella su Bonucci: “Fui costretto dalla società a farlo capitano, ma ero d’accordo”

Redazione Il Milanista – 5 Dicembre, 11:14

Le parole dell'ex tecnico rossonero Vincenzo Montella.

Milan, parla Montella

Vincenzo Montella, ex allenatore del Milan.
Vincenzo Montella, ex allenatore del Milan.

MILANO – Vincenzo Montella, ex allenatore rossonero esonerato dalla prestigiosa panchina con 7 Champions League esattamente un anno fa, si è così espresso su alcuni temi legati al mondo Milan.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Sulla fascia da capitano a Bonucci: “A suo tempo la società aveva promesso a Bonucci la fascia di capitano. Io al ragazzo dissi telefonicamente che si poteva essere capitani anche senza la fascia, a volte lo si è anche di più. Poi mi sono preso del tempo, era una scelta che volevo fare io. Con il nuovo corso, poi, la società tra virgolette mi costrinse, ma ero d’accordo, a dare la fascia di capitano a un nuovo calciatore e io questa scelta l’ho avallata perchè la nuova proprietà ha diritto di poter scegliere il proprio capitano. Ero indeciso tra Bonucci e Biglia, ne parlai anche con Lucas ma non era entusiasta, perchè probabilmente aveva avuto esperienze negative in passato. Quindi la scelta fu facile alla fine”.

Intanto, Gazidis si presenta così: colpo sensazionale! > CLICCA QUI

[poll id=”547″]