Pubblicità

Mirabelli su André Silva: “Sapevamo che era forte, ma anche che andava aspettato”

Redazione Il Milanista – 4 Dicembre, 21:42

Notizie Milan - André Silva in azione con la maglia rossonera

Le parole su André Silva

MILANO – André Silva potrebbe diventare uno dei grandi rimpianti del Milan. Mirabelli, ospite a QSVS, ha parlato del giocatore portoghese in questi termini:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

“Prendendo Andrè Silva sapevamo che stavamo acquistando un centravanti importante ma da aspettare, nei prossimi anni sarà tra i migliori al mondo. Per assurdo, se il Siviglia dovesse riscattare Andrè Silva, il Milan farebbe una plusvalenza di 15 milioni. Per una squadra che va in campo, una fuori deve essere supportata dai numeri. Noi abbiamo dato una patrimonialità importante al Milan, sia grazie agli acquisti ma anche grazie ai rinnovi”.

Intanto, Gazidis si presenta così: colpo sensazionale! > CLICCA QUI

[poll id=”547″]