Pubblicità

Milan su Barrios? Pellegatti lancia la bomba

Redazione Il Milanista – 31 Dicembre, 21:18

Pellegatti

Lo scoop di Pellegatti

MILANO – Carlo Pellegatti, dal suo canale ufficiale Youtube, continua a regalarci perle di mercato milanista. Ecco la sua ultima bomba:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

“Mi è arrivata la voce di un incontro che potrebbe avere luogo oggi tra Leonardo e Maldini e l’agente di un giocatore colombiano, un centrocampista: Wilmar Barrios. È un giocatore oggi del Boca Juniors ma già protagonista al Mondiale con la Nazionale. Ha partecipato alle Olimpiadi del 2016 e ha giocato partite da protagonista nel Mondiale. È un centrocampista che è già entrato nelle mire del Real Madrid che lo sta seguendo e che interessa anche alla Roma. È un centrocampista di interdizione, è una possibilità in più per Gattuso per far respirare Kessie e Bakayoko che si sono dovuti sobbarcare l’onore e l’onere di guidare il centrocampo del Milan. Barrios darebbe qualità e quantità a questo Milan. Un giocatore non solo per i sei mesi ma del futuro. È nato il 16 ottobre del 1993, è nel pieno della sua forza e della sua carriera. potrebbe esserci l’ostacolo clausola”.

Intanto, nuovo nome last-minute: colpo a sorpresa del Milan > CLICCA QUI

[poll id=”549″]