MILANO – Tra un paio di settimane inizia il mercato e il Milan lavora su più fronti per rinforzare la squadra, con l’obiettivo di continuare a coltivare il sogno quarto posto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Nelle ultime settimane si è parlato moltissimo di attaccanti come Ibra e Quagliarella; ieri è rispuntato Christian Kouamé del Genoa. Inoltre, continua ad esser battuta con insistenza la pista Fabregas per la metà campo. Tuttavia, non bisogna dimenticarsi del reparto arretrato e di una grande occasione di mercato: Diego Godin. Già, perché l’uruguayano è in rotta con l’Atletico Madrid e andrà in scadenza di contratto a giugno 2019. Secondo tuttomercatoweb, Diego Simeone – che dovrebbe rimanere sulla panchina dei Colchoneros – sta facendo di tutto per convincerlo a rimanere, ma non è affatto semplice.
IPOTESI SERIE A – Se gli spagnoli non lo cederanno a gennaio, lo perderanno a parametro zero a fine stagione. Ad oggi, sembrano essere due le soluzioni per Godin: rinnovo con l’Atletico o approdo in Serie A. Nel nostro campionato infatti, l’urugayano ha molti estimatori, su tutti Milan e Juventus. Nonostante i suoi trentadue anni è uno dei centrali migliori al mondo e, per chi riuscirà a prenderlo, sarà un vero affare.
Intanto, Leo accontenta subito Gattuso: colpo da 12 milioni > CLICCA QUI