MILANO – Ogni squadra ha i suoi elementi cardine, senza i quali il giocattolo non funziona. Il Milan ha tra questi sicuramente Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Il primo è fondamentale per dare equilibrio e sostanza all’11 rossonero grazie al lavoro di costruzione e d’interdizione. Il secondo, con i suoi inserimenti, è linfa vitale nei movimenti dello spartito tattico di Gattuso. Ora, entrambi saranno ai box per tanto tempo (circa 4 mesi) ed il Milan va incontro ad una profonda crisi: cosa accadrà? Difficile pensare che si possa andare avanti con i soli Kessie Bakayoko, più probabile invece un ritorno sul mercato dei centrocampisti in vista della finestra di gennaio. Magari, qualche ingresso, verrà facilitato dalla cessione di giocatori ai margini come Montolivo, Halilovic, Mauri e Bertolacci.
Ma intanto Ibra può davvero tornare. Ecco come: CONTINUA A LEGGERE